Umiltà e fosforo al servizio del Messina. Peppe Savanarola, 26 anni, si è presentato così stamattina. Il colpo di mercato del ds Fabrizio Ferrigno (per Savanarola parlano i numeri, nove gol sino ad oggi con la maglia del Comprensorio Normanno) non è passato inosservato: ”Era un nostro obiettivo già dall’inizio della stagione – ha spiegato Ferrigno – ma la trattativa non andò a buon fine. Oggi, siamo felici di averlo portato qui. Insieme al resto della squadrà contribuirà al raggiungimento del nostro obiettivo”.
Savanarola mostra ancora un pizzico di emozione: ”Ieri ho provato una bellissima sensazione – ha detto – Conoscevo già Quintoni ma tutti i ragazzi mi hanno accolto benissimo. Sono contento di avere già segnato nove gol, ma vengo qui per centrare il salto di categoria con un gruppo eccezionale. Spero di dare il mio apporto sia umanamente che in campo. Personalmente, mi auguro che questa piazza possa rappresentare la svolta della mia carriera”.
Alla conferenza era presente anche il direttore generale Vincenzo Lo Monaco che si è soffermato sull’argomento riguardante i biglietti del settore ospiti del ”San Vito” di Cosenza. I tagliandi saranno nominativi e si potranno acquistare tramite il circuito Box Office. Ma si aspettano ancora notizie ufficiali per far partire la prevendita.
(49)