Calcio- ACR Messina, la formazione Juniores supera l’Acireale in trasferta

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CalcioIl Messina di mister Peppe Spada espugna il “Tupparello” nella gara di andata del primo turno dei play-off. La formazione Juniores giallorossa s’impone al termine di una gara combattuta e disturbata dalla forti raffiche di vento. I peloritani vanno in vantaggio al 9′ con un colpo di testa di Roberto Castagnolo su cross di Savoca. L’Acireale tenta di reagire, ma il Messina ha la supremazia a centrocampo e costruisce alcune buone azioni a cui manca solo la finalizzazione. Nella ripresa i padroni di casa cercano il pareggio con maggiore insistenza trovando, però, un portiere insuperabile. Infatti, l’estremo difensore giallorosso compie almeno tre grandi interventi che salvano la propria porta. L’appuntamento per la gara di ritorno è fissato per il 3 aprile, con il Messina che, giocando in casa, potrà sfruttare il fattore campo.

ACIREALE-MESSINA 0-1

Acireale: Lafata, Bottitta (Fichera), Zanghì, Mangiafico, Di Perna, Neri, Fabbio, Pennavaria, Petralia (Giuffrida), Linera (Corso), Tomaselli. A disposizione: Patanè, Tedeschi, Ferito, Fortino. All. O. Pennisi.
Messina: Mangini, Castagnolo D., Ferrara, Mangiagli (Calafati), Scardino, Scipilliti, Sandi (Alessi), Di Salvo, Castagnolo R., Moschella, Savoca (Saccà). A disposizione: Messina, Spada, Mazzitello, Milici. All. G.Spada.
Arbitro: Cutrufo A. di Catania.
Rete: 9′ pt Castagnolo R.

(53)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.