Calcio- ACR Messina, già ripresa la preparazione in vista del match con la Pro Cavese

CalcioHa ripreso gli allenamenti, nel pomeriggio, il Messina dopo la bella affermazione di ieri al ”D’Ippolito” di Lamezia Terme con il Sambiase. Giovedì si tornerà in campo per affrontare la Pro Cavese, reduce dall’affermazione casalinga con il Licata, e quindi non c’è tempo per rilassarsi. Buone notizie giungono dall’infermeria, poiché il difensore Gabriele Di Stefano e l’attaccante Totò Cocuzza hanno lavorato a parte e proseguono nel lavoro di recupero dai rispettivi infortuni.
Domani pomeriggio ancora in campo al ”San Filippo” poi, mercoledì mattina, la consueta rifinitura (a porte chiuse) che scioglierà gli ultimi interrogativi in vista dell’importante match con i metelliani.

L’Acr Messina comunica che è iniziata la prevendita dei biglietti relativa all’incontro di calcio fra i peloritani e la Pro Cavese in programma giovedì 28 marzo al ”San Filippo” (ore 14.30) e valevole per la tredicesima giornata del campionato di calcio di serie D.
I tagliandi saranno disponibili presso il punto Lottomatica “Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti.
Giovedì il botteghino dello stadio aprirà alle ore 13.
Nel dettaglio i prezzi dei biglietti: Tribuna centrale: euro 20. Tribuna laterale sud: euro 18. Curva Sud: euro 10. Settore ospiti: euro 10.

 

(33)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *