Calcio – Il Messina passa anche ad Agropoli ed adesso è in fuga verso la Lega Pro

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Lagomarsini e CocuzzaEccolo il solito Messina. La calma dei forti e il guizzo dei grandi. I peloritani sbancano il ”Guariglia” di Agropoli con grande personalità e portano a 6 i punti di vantaggio sul Cosenza, fermato dal Noto. Quinta vittoria consecutiva per la band di Gaetano Catalano che si conferma squadra cinica, compatta e sempre più lanciata verso il traguardo finale. Il gol partita lo ha realizzato Totò Cocuzza che, subentrato a Corona, ha bucato la porta dei campani con una punizione precisa nell’angolo basso alla destra di Capozzi al minuto 28 della ripresa. Messina che grazie ad una difesa imperforabile (non prende gol dalla trasferta di Cosenza) e un Lagomarsini formato super si conferma capolista incontrastata del girone I del campionato di serie D. L’undicesima affermazione nelle ultime tredici gare spinge la truppa di Catalano verso il professionismo, inseguito da almeno cinque anni.

AGROPOLI – MESSINA 0-1

Agropoli: Capozzi, Landolfi, Montano, Formidabile, Ruggieri, Altobello (32′ st Santaniello), Ragosta, Ottonello, Mallardo (22′ st Margiotta), Sosero, D’Attilio. All. Dellisanti.
Messina: Lagomarsini, Caiazzo, Di Stefano, Bucolo, Cucinotta, Ignoffo, Comegna (24′ st Guerriera), Maiorano, Corona (11′ st Cocuzza), Chiaria, Savanarola (38′ st Quintoni). All. Catalano.
Arbitro: Strippoli di Bari.
Marcatore: 28′ st Cocuzza.
Ammoniti: Montano (A), Ignoffo (M), Maiorano (M), Ragosta (A), Landolfi (A), Bucolo (M).

(38)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.