Calcio a 7- Tutto pronto per il “Memorial Dejan Drago”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Calcio a 7Fervono i preparativi in vista dell’attesa sesta edizione del “Memorial Dejan Drago”. Il torneo di calcio a 7 indoor, riservato alle categorie “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” ed “Esordienti Sperimentali”, prenderà il via martedì 25 febbraio per concludersi mercoledì 3 aprile. Ad organizzarlo è – come ogni anno – il comitato provinciale dell’AiCS presieduto Lillo Margareci, da sempre affettivamente molto legato a questa kermesse sportiva che ricorda il piccolo Dejan. Saranno ben 42 le squadre partecipanti, divise in 10 gironi, che difenderanno i colori sociali di 18 società cittadine e della provincia: AiCS Calcio, Garden Sport, Messina Sud, BC Messina, Trinacria, Sporting Peloro Messina, Contesse, Kikos, AGA Messina, Assomotoria, Camarello, Lauretana, Tremestieri, Bellinzona, Futura 2008, Malgioglio, Spirito Santo e Polisportiva Monfortese.

In totale, circa 500 i giovani calciatori protagonisti dell’evento. Le partite si disputeranno tutte sul rettangolo di gioco della palestra di Montepiselli nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, a partire dalle ore 16. Al termine del “Memorial” i sodalizi, i tecnici e i giocatori verranno premiati con targhe, coppe, medaglie e gadget.

L’anno scorso trionfarono, dopo una serie di incontri emozionanti ed equilibrati, il Garden Sport nei “Primi Calci”, il BC Messina tra i “Pulcini” ed il Messina Sud per quanto riguarda gli “Esordienti”. In tanti puntano ad iscrivere nel 2013 il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione. 

(38)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.