Calcio a 7- Trinacria, Messina Sud e Garden Sport vincono il “Trofeo Aics”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CalcioGrande successo di pubblico e attenzione per il “Trofeo Aics” di calcio giovanile. L’edizione 2012 ha visto salire sul gradino più alto del podio le formazioni di Trinacria, Messina Sud e Garden Sport. Al termine di una bella manifestazione di sport, organizzata dal comitato provinciale dell’Aics, nella palestra di Montepiselli sono sfilati oltre 400 calciatori in rappresentanza di 38 squadre dell’intera Provincia.

Il programma delle finali ha avuto inizio con la categoria Esordienti Sperimentali. Ha vinto la Trinacria che ha superato per 2-0 la squadra dell’Aics Calcio. Realizzazioni nella prima parte di gara ad opera di Francesco Truscello e Damiano Iovino. A seguire, in campo gli Esordienti di Messina Sud e Trinacria. Vittoria per 3-2 alla Trinacria: rete decisiva di Emmi. Appassionante ed equilibrata la finale della categoria Pulcini. Ci sono voluti i calci di rigore per sancire il successo della squadra Messina Sud, che si è imposta sul Bc Messina. Tempi regolamentari che si erano conclusi sul 3-3. 

Infine, nella categoria dei Primi Calci, protagonisti i più piccoli calciatori in erba, affermazione per 1-0 del Garden Sport che supera il Bc Messina. Rete della vittoria siglata in zona Cesarini da Simone Ventura. 

(34)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.