Calcio a 7- Primi gol e tante emozioni nel “Memorial Dejan Drago”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 7Raffiche di gol, emozioni e tanto divertimento fin da subito al “6° Memorial Dejan Drago”. Il torneo di calcio a 7 giovanile, organizzato dal comitato provinciale dell’AiCS e riservato alle categorie “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”, ha vissuto, infatti, la prima intensa settimana di partite, che hanno visto impegnate, alla palestra di Montepiselli, la maggior parte delle 42 squadre partecipanti.

Si è cominciato, come tradizione, con i più piccoli dei “Primi Calci” ed il match che ha aperto la manifestazione è stato quello tra Contesse e AiCS Calcio. Gara equilibrata tra due formazioni che non hanno lesinato energie pur di superarsi. Alla fine, ha festeggiato il Contesse, che si è imposto con il punteggio di 2-0. Negli altri incontri della categoria, affermazioni di Trinacria, Garden Sport, Messina Sud ai danni rispettivamente di Spirito Santo, Lauretana e Futura 2008. Nei quattro gironi del “Pulcini” esordio da incorniciare per BC Messina, Sporting Peloro, Messina Sud e Garden Sport, protagonisti di vittorie perentorie contro Trinacria, Kikos, Lauretana e Tremestieri. E’ bastato una marcatura all’AiCS Calcio per piegare la resistenza della Polisportiva Monfortese, mentre hanno impattato, senza sussulti, Camarello e Aga Messina. Tra gli Esordienti, il Trinacria ha avuto la meglio, di misura, sulla mai doma Assomotoria. Pari, invece, tra Messina Sud e Sporting Peloro.

Lunedì si tornerà a giocare e si cominceranno a delineare, nei dieci raggruppamenti, valori tecnici e classifiche. Il calendario è ricco di interessanti confronti, che si disputeranno anche nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì (sempre a partire dalle ore 16, ndr). La kermesse griffata AiCS si concluderà, infine, mercoledì 3 aprile con le attese finali e le successive premiazioni.

 

Nel dettaglio tutti i risultati. Primi Calci: Contesse-AiCS Calcio 2-0; Trinacria-Sririto Santo 17-0; Garden Sport-Lauretana 6-0; Messina Sud-Futura 2008 6-0. Pulcini: AiCS Calcio- Polisportiva Monfortese 1-0; Contesse-Spirito Santo 3-1; Sporting Peloro-Kikos 5-0; BC Messina-Trinacria 5-0; Bellinzona-Futura 2008 6-0; Messina Sud-Lauretana 7-0; Garden Sport-Tremestieri 11-0; Camarello-Aga Messina 0-0. Esordienti: Messina Sud-Sporting Peloro 1-1; Laureatana-Futura 2008 6-0; Trinacria-Assomotoria 2-1

(40)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.