Calcio a 7- “Memorial Dejan Drago”: sono 12 le squadre già promosse

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 7La sesta edizione del “Memorial Dejan Drago” ha promosso le prime squadre alla seconda fase. Nel torneo di calcio a 7 giovanile, organizzato dal comitato provinciale dell’AICS e riservato alle categorie “Primi Calci”, “Pulcini” e “Esordienti”, si sono già qualificate, infatti, otto formazioni Pulcini e quattro Esordienti.

Tra i Pulcini hanno festeggiato il passaggio del turno: AICS Calcio, Polisportiva Monfortese, Messina Sud, Bellinzona, BC Messina, Trinacria, Garden Sport e Camarello. Le prossime sfide si disputeranno giovedì e prevedono i seguenti accoppiamenti: AICS Calcio-Bellinzona; Polisportiva Monfortese-Messina Sud; BC Messina-Camarello e Garden Sport-Trinacria. A brindare tra gli Esordienti “Sperimentali” sono stati AICS Calcio, Trinacria, Futura 2008 e Sporting Peloro, che si contenderanno, la prossima settimana, il prezioso pass per la finale.

Nei “Primi Calci” mancano, invece, diversi confronti per completare il calendario. Nell’ultima tornata di partite, tutte giocate all’interno della palestra di Montepiselli, terza affermazione di fila per il Garden Sport, che ha avuto vita facile contro l’Aga Messina. BC Messina e Trinacria si sono imposte contro AICS Calcio e Contesse, mentre la Lauretana ha piegato, a sorpresa, la resistenza del Messina Sud in una gara palpitante fino al triplice fischio. Successi per 5-0 degli Esordienti di Messina Sud e Garden Sport nei match con i pari età di Lauretana e Aga Messina. Anche la Trinacria ha vinto senza particolari patemi l’incontro che la vedeva opposta al Contesse. Esito incerto, infine, tra Kikos ed AICS, con il Kikos che si è assicurato l’intera posta in palio per 3 a 2.

Nel dettaglio tutti i risultati. Primi Calci: Lauretana-Messina Sud 3-2; Garden Sport-Aga Messina 9-0; Trinacria-Contesse 4-2; BC Messina-AICS Calcio 3-1. Pulcini: Contesse-AICS Calcio 1-2; Polisportiva Monfortese-Spirito Santo 5-0; Lauretana-Bellinzona 0-0; Messina Sud-Futura 2008 3-2; BC Messina-Sporting Peloro 2-0; Trinacria-Kikos 5-0; Garden Sport-Camarello 5-0; Tremestieri-Aga Messina 6-1. Esordienti: Trinacria-Contesse 4-1; Kikos-AICS Calcio 3-2; Messina Sud-Lauretana 5-0; Garden Sport-Aga Messina 5-0; Assomotoria-AICS Calcio 0-5; Trinacria-Oratorio Malgioglio 3-1; Futura 2008-Sporting Peloro 1-0; Messina Sud-Lauretana 2-2.

(29)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.