Calcio a 7- Iniziato il sesto “Memorial Dejan Drago”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 7E’ iniziato il “VI Memorial Dejan Drago”. Il torneo di calcio a 7 giovanile, riservato alle categorie “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” ed “Esordienti Sperimentali”, ha preso il via, infatti, lunedì 25 febbraio, alle ore 16, con la partita inaugurale (Primi Calci) tra Contesse e AICS Calcio. Nel pomeriggio in programma anche altri quattro incontri, che concentreranno le attenzioni, in particolare, di familiari e parenti dei giovani calciatori.

Ad organizzare la manifestazione è, anche quest’anno, il comitato provinciale dell’AICS, che vuole tenere, così, vivo il ricordo del piccolo Dejan. “Sono sempre felice nel vedere divertirsi e stare insieme tanti giovani – queste le parole del presidente dell’AICS Messina, Lillo Margareci – il “Memorial Dejan Drago” è poi la maniera migliore per ricordare la voglia di vivere di un bimbo, il cui sorriso innocente è stato, purtroppo, prematuramente negato ai suoi cari e a tutti noi”.

Di tutto rispetto i numeri dell’edizione 2013, con ben 42 squadre partecipanti, divise in 10 gironi, che difenderanno i colori di 18 società cittadine e della provincia; in totale oltre 500 i giovani protagonisti dell’evento. Le gare si disputeranno tutte sul rettangolo di gioco della palestra di Montepiselli nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì. L’anno scorso trionfarono il Garden Sport nei “Primi Calci”, il BC Messina tra i “Pulcini” ed il Messina Sud per quanto riguarda gli “Esordienti”.

La kermesse si concluderà, infine, mercoledì 3 aprile con le attese finali e le successive premiazioni.

(32)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.