Calcio a 5- Vittoria netta della Parrocchia Ganzirri con il fanalino di coda Potenza

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 5Dopo due sconfitte consecutive torna alla vittoria la Parrocchia Ganzirri che supera il Cus Potenza con il risultato di 7-1. Gara molto facile per le padroni di casa che hanno la meglio sulle ospiti presentatesi in campo con sole cinque effettive e nessun cambio in panchina. La gara fin dalle prime battute mostra la differenza tecnica tra le due compagini con le padroni di casa che attaccano senza soluzione di continuità colpendo i legni della porta del portiere ospite Girone per ben quattro volte nel giro di 12 minuti. Nonostante la strenua difesa delle ospiti e’ Furnari a sbloccare il risultato al 17 p.t. dando il là alla goleada delle padroni di casa, che andranno in rete altre sei volte ancora con la Furnari e poi con Famà e Cucinotta autrici di una doppietta a testa. Lo score viene completato dal gol in diagonale della baby Luttino che onora così il suo esordio stagionale. Per le ospiti da segnalare la rete della bandiera realizzata dal capitano Gerardi.

Domenica prossima gara molto difficile per la Parrocchia Ganzirri che dovrà recarsi sul parquet dell’Ita Real Statte, compagine molto forte che lotta per i play-off scudetto. In questa gara sarà assente il pivot Bertino. 

TABELLINO:

Parrocchia Ganzirri: Caristi (P), Impoco, Famà, Cernuto, Bertino, Penzavalli, La Corte, Casale, Furnari, Talamo, Cucinotta, Luttino. All. Famà Nicola.

Cus Potenza: Girone (P), Casiero, Gerardi, Napolillo, Petruzzi. All. Brindisi Mario.

Reti: 17 p.t e 17 s.t. Furnari, 18 p.t. e 19 s.t. Famà, 18 p.t. e 5 s.t. Cucinotta, 19 s.t. Luttino. 13 s.t. Gerardi (Cus Potenza).

Arbitri: Messana e Figuccio di Trapani. Crono Scilabra di Messina.

Ammoniti: Bertino.

Falli 2-0 p.t. 3-2 s.t.

(45)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.