Calcio a 5- Ultima di campionato per lo Sporting Peloro

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 5Si concluderà domani pomeriggio (sabato 6 aprile, ndr) la fase regolare del campionato di serie C2 di calcio a 5. L’ultima giornata del girone C servirà a definire i dettagli in vista di play off e play out. Alle spalle della capolista Mascalucia C5, promossa con un turno d’anticipo, lo Sporting Peloro Messina è già certo della piazza d’onore e della qualificazione diretta alla finale play off, in virtù dei ben 21 punti di vantaggio accumulati sulla quinta in classifica, la Madonnina di Belpasso.

La compagine giallorossa affronterà in trasferta il Merì (fischio d’inizio ore 17) con l’obiettivo di chiudere positivamente un torneo che l’ha vista recitare sempre un ruolo da protagonista, dimenticando, così, anche la brutta avventura della gara persa a tavolino con il Mascalucia C5 per l’allagamento del “PalaRescifina”. Spuria e compagni si troveranno di fronte un avversario che ha disputato, a sua volta, un’ottima stagione, come conferma l’attuale lusinghiera settima posizione con 32 punti all’attivo. Nelle settimane di pausa che hanno preceduto questo impegno, il tecnico Corrado Randazzo ha fatto lavorare con molta intensità l’intero gruppo, utilizzando alcune proficue amichevoli con il Futsal Messina, formazione di serie C1, per tenere alti i ritmi di gioco in vista dei prossimi importanti appuntamenti agonistici. Salterà il match con il Merì l’infortunato jolly Giuseppe Carbone, mentre sono da valutare le condizioni del laterale Massimo Di Dio, alle prese con i postumi di un problema muscolare. Recuperato, invece, il pivot Giuseppe Coppolino. Arbitrerà, infine, la sfida il signor Pietro Pantè della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

PARTITE 26^ GIORNATA: Sporting Viagrande-Ludica Lipari; Castroreale-Atletico Villafranca; Futsal Puntese-Juvenilia Mascalucia; Mascalucia C5-La Madonnina; Merì-Sporting Peloro Messina; Sport Club Peloritana-Trinacria.    

(59)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.