Stefano Bosco allenamento1

Calcio a 5 – Stefano Bosco è il nuovo allenatore del Futsal Peloro Messina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Stefano Bosco allenamento1E’ Stefano Bosco il nuovo allenatore del Futsal Peloro Messina. Il 35enne tecnico catanese ha vissuto già, nonostante la giovane età, diverse ottime stagioni nel calcio a 5 che conta: con l’Acireale in serie B, annata culminata con la promozione tramite ripescaggio dopo la finale play off persa con il Fasano, in A2 sempre con gli acesi, torneo impreziosito dall’ingresso alle Final Eight, e successivamente con la Meco Potenza (A2), protagonista di una tranquilla salvezza.

Sarà lui a sedere, quindi, domani (sabato 7 dicembre, ndr) sulla panchina della squadra peloritana nella difficile sfida con l’Harbur Sporting Club, capolista del campionato di serie C1, in programma al “PalaRescifina”con inizio alle ore 17. “Comincio questa stimolante esperienza con grande entusiasmo e tanta voglia di fare bene – queste le parole di Bosco alla vigilia del confronto – ho apprezzato molto che la società abbia tenuto in conto il lavoro da me svolto in passato. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e remare tutti nella stessa direzione”. Contro gli augustani il neo mister giallorosso non potrà contare, però, su diversi elementi e chiederà al gruppo una prova di spessore soprattutto dal punto di vista caratteriale. Due, invece, gli assenti sicuri nell’Harbur Sporting Club; gli squalificati Alessandro Ietta e Giuseppe Tarantola. Arbitreranno il match, valevole per la quattordicesima giornata, i signori Michele Chisari di Catania e Carmelo Caruso di Acireale.

Impegno casalingo, infine, pure per l’Under 21, che se la vedrà, domenica mattina (ore 11), con il Futsal Melito nel decimo turno del torneo nazionale di categoria (girone Z). 

PARTITE 14^ GIORNATA SERIE C1: Futsal Catania-Regalbuto; Juventus Club Scirea-Mascalucia C5; Città di Leonforte-Azzurri Futsal Palermo; Ennese-Nissa Futsal; Futsal Peloro Messina-Harbur Sporting Club; M&M Futsal-Arcobaleno Ispica; Pro Gela-Mabbonath; Real Calcio-Virtus Termini.

PARTITE 10^ GIORNATA UNDER 21 (girone Z): Catanzaro C5-Sant’Isidoro; Augusta-Kroton C5; Fata Morgana-Cataforio; Futsal Peloro Messina-Futsal Melito; Catania C5-Acireale. Riposa: Città di Villafranca.   

(73)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.