Calcio a 5- Sporting Peloro pronto per la finale playoff

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 5Cresce l’attesa in casa Sporting Peloro Messina per la finale play off di serie C2 di calcio a 5. E’ in programma, infatti, domani (sabato 20 aprile, ndr) il derby messinese più importante della stagione contro l’Atletico Villafranca, che si giocherà, con fischio d’inizio alle ore 16, al “PalaNebiolo” dell’Annunziata. Si troveranno di fronte, per la quinta volta in soli sette mesi, le formazioni che hanno maggiormente insidiato, durante la fase regolare del campionato, il Mascalucia C5. In palio vi sarà l’ambito accesso ai quadrangolari con le vincenti dei play off degli altri gironi e le squadre dei play out di serie C1.

Lo Sporting Peloro, che si è classificato al secondo posto con ben 60 punti all’attivo in 23 gare disputate, punta a rendere esaltante un’annata già oltremodo positiva. Il tecnico Corrado Randazzo ha fatto lavorare i suoi ragazzi con molta intensità in queste settimane di preparazione alla gara e l’intero gruppo ha risposto con massimale impegno, non lesinando energie pur di farsi trovare al top della forma per questo appuntamento. L’allenatore giallorosso avrà a disposizione quasi l’intero organico, compreso il rientrante Giuseppe Carbone. Da valutare unicamente le condizioni del pivot Mirko Pagliaro, alle prese con un problema muscolare. L’Atletico Villafranca è reduce, invece, da un doppio ravvicinato impegno agonistico, che lo ha visto prima superare lo Sport Club Peloritana nella semifinale play off (4-1) e poi essere battuto dal Mascalucia C5 (3-1) ed eliminato dalla Coppa Italia di categoria. Arbitreranno, infine, la sfida i signori Mario Russo di Catania e Carmelo Caruso di Acireale.    

FINALI PLAY OFF SERIE C2: Athena-Atletico Campobello C5; Nuova Trinacria Gela-Sporting Soccer Club; Real Marsala-Lo Zodiaco e Sporting Peloro Messina-Atletico Villafranca.   

(57)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.