Calcio a 5- Sporting Peloro Messina a caccia del primo successo stagionale

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Sfida delicata per lo Sporting Peloro Messina, che affronterà domani (sabato 6 ottobre n.d.r.) la Ludica Lipari. La gara, in programma al “Palarescifina” (fischio d’inizio ore 15), è valevole per la terza giornata del torneo regionale di serie C2 (girone C) e la squadra cittadina la affronterà con un solo punto all’attivo. Un bottino al di sotto delle attese, determinato dal pareggio nella partita d’apertura con la Trinacria, a cui ha fatto seguito la sconfitta esterna con La Madonnina Belpasso. Domani si troveranno, quindi, nuovamente di fronte le protagoniste dell’ultima finale play off del campionato provinciale, che vide imporsi, sul neutro di Villafranca, lo Sporting Peloro Messina.

In settimana, i giallorossi hanno lavorato intensamente per potersi riscattare con il primo successo stagionale e, soprattutto, risalire posizioni in classifica. Il tecnico Corrado Randazzo potrà di contare contro gli eoliani sul portiere Giovanni Felis e sul laterale Giovanni Imbesi, entrambi assenti a Belpasso, mentre non avrà ancora a disposizione: il centrale Fabio Lucà Trombetta, l’estremo difensore Marcello Aloisi, il pivot Massimiliano Fede e l’Under Antonino D’Angelo. Arbitrerà l’incontro il signor Luca Laudani di Acireale.
E’ stato reso noto, intanto, dalla Divisione C5 FIGC il calendario dell’Under 21 nazionale. Lo Sporting Peloro, inserito nel girone V (Sicilia-Calabria), debutterà domenica 14 ottobre in casa con il Melilli, mentre sarà impegnato in trasferta il 21 a Reggio Calabria con la Fata Morgana. Già alla terza giornata è fissato, invece, il derby messinese con l’Atletico Villafranca. La fase regolare si concluderà, infine, il 10 marzo.

(41)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.