Calcio a 5- Sporting Peloro, in casa la prima gara del 2013

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 5Il 2013 dello Sporting Peloro Messina si aprirà sabato pomeriggio con un impegno casalingo. La seconda giornata di ritorno del campionato regionale di serie C2 (girone C) di calcio a 5 propone, infatti, la sfida del “Palarescifina” (fischio d’inizio ore 15) con La Madonnina, quinta forza del torneo. Sarà una partita dal sapore particolare per i giallorossi, poiché la compagine belpassese è stata l’unica a dare loro un dispiacere nel girone d’andata. Per mantenere ottimale la forma atletica ed alta la tensione agonistica, il tecnico Corrado Randazzo ha fatto lavorare intensamente il gruppo durante le vacanze natalizie, facendo disputare ai suoi ragazzi anche un proficuo test amichevole con il Futsal Messina. L’allenatore potrà disporre contro La Madonnina dell’intero organico, compreso l’acciaccato laterale Giuseppe Carbone.

L’elevato rendimento avuto, fin qui, dalla squadra è in linea con le ambizioni della dirigenza, come traspare dalle parole del vicepresidente Giovanni Pinizzotto: “Abbiamo chiuso l’anno nel migliore dei modi. I giocatori stanno dimostrando a pieno il loro valore e la società è molto contenta dei risultati ottenuti. La posizione di classifica attuale è assolutamente meritata ed è stata raggiunta dopo un avvio di stagione difficile. Soprattutto negli scontri diretti si è visto un bel gioco. Abbiamo pareggiato contro Mascalucia C5 e Atletico Villafranca in trasferta, evidenziando un qualcosa in più rispetto agli avversari”. Sulle possibilità future dello Sporting Peloro, Pinizzotto è abbastanza ottimista: “La capolista ha un gruppo ben rodato e può vantare giocatori di categoria superiore, non ha, inoltre, mai perso in quattordici partite e questo dato è certamente emblematico. Noi, però, vogliamo dire la nostra sino in fondo”.

QUINDICESIMA GIORNATA SERIE C2 (girone C): Mascalucia C5-Atletico Villafranca; Castroreale-Juvenilia Mascalucia; Sporting Peloro Messina-La Madonnina; Merì-Ludica Lipari; Futsal Puntese-Trinacria; Euroclub Italia-Sport Club Peloritana. 

(44)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.