siac squadra

Calcio a 5 – Siac in cerca di riscatto nel derby contro l’Or.Sa.P.G.

Pubblicato il alle

1' min di lettura

siac squadraDopo la sconfitta per 3-1 ad opera del Savio, la squadra di mister Grasso deve risalire la china per uscire da questo momento negativo, solo una vittoria in otto gare di campionato. Bisogna ritrovare sia la concentrazione che la giusta cattiveria per conquistare punti utili alla classifica e per scrollarsi di dosso la scomoda etichetta di “fanalino di coda”. Contro l’Or.SA. P.G. non si può più sbagliare, serve una prestazione tutta cuore e grinta per portare a casa l’intera posta in palio che fa classifica e morale.

Per la trasferta di domani, l’allenatore Grasso (diffidato) dovrà fare a meno dell’unico indisponibile, Miserendino,  fermato per un turno dal giudice sportivo.

Il tecnico della SIAC, Massimo Grasso, ha convocato 10 calciatori in vista della gara in programma domenica (17 novembre) presso l’ “ORATORIO SALESIANO” di Barcellona P.G. (calcio d’inizio alle ore 16) e valevole per la nona giornata del girone C del campionato di serie C2.  Arbitro della gara il sig. Fabio Vezzosi di Messina.

Di seguito la lista dei convocati: Massimo De Leo, Andrea Pispicia, Aurelio Russo, Giorgio Abate, Antonio Colavita, Roberto D’Emilio, Fabio De Salvo, Massimo Grasso, Mario Simone Zoccali, Silvio Visconti. 

(38)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.