Calcio a 5- Parrocchia Ganzirri, match da vincere contro il Locri

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 5Reduce dalla sconfitta contro lo Statte la compagine guidata da mister Famà si cimenterà in una gara particolarmente importante contro le “cugine” dello Sporting Locri. La partita sarà molto difficile poiché le calabresi si giocheranno quasi le ultime speranze di salvezza, in quanto una sconfitta contro le rivierasche li potrebbe condannare in modo quasi inesorabile alla disputa dei play-out salvezza o addirittura alla retrocessione diretta. Anche per le giallo-blu di casa la partita sarà di fondamentale importanza per le stesse ragioni. Una vittoria le porrebbe in una posizione di classifica al limite della tranquillità, mentre una sconfitta renderebbe il finale di stagione in salita per le messinesi che dovrebbero poi cercare i punti salvezza in campi che a prima vista sembrerebbero molto difficili da espugnare.

La settimana di preparazione e’ stata improntata al recupero fisico delle atlete e soprattutto al recupero mentale poiché la sconfitta contro lo Statte, ancorchè preventivabile, ha lasciato ugualmente delle scorie mentali sulle giocatrici.

La gara contro il Locri sarà la prima di due gare consecutive da disputare tra le mura amiche del Palanebiolo, la prossima sarà ancora un derby molto sentito contro il Cus Palermo. Anche la gara contro le palermitane sarà uno scontro diretto per la salvezza, una di quelle partite che si identificano come gli scontri da “sei punti” o come le  partite che se non si possono vincere quanto meno non bisogna perderle.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Alberto Casadei di Cesena, Fabiano Maragno di Bologna, crono C.r.a. Sicilia.

La partita contro lo Sporting Locri si disputerà domenica 10 Febbraio alle ore 14 presso il palazzetto dello sport “Primo Nebiolo” di contrada Conca d’Oro.

(33)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.