Calcio a 5- Parrocchia Ganzirri, cresce l’attesa per il derby con il Cus Palermo

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 5Dopo l’importantissima vittoria contro il Locri, le ragazze del Presidente Molino giocheranno ancora una volta tra le mura amiche contro il Cus Palermo in un derby siciliano che puo’ aprire scenari impensabili fino a qualche giornata fa. La partita dovrà essere presa con la giusta determinazione dalle giallo-blu che qualora vincessero l’incontro potrebbero chiudere definitivamente il discorso salvezza e proiettarsi verso un prestigioso finale di stagione che le potrebbe portare a disputarsi un posto nei play-off scudetto. Il Cus Palermo e’ una squadra molto quadrata ed e’ riuscita ad ottenere finora ottimi risultati come la vittoria ottenuta due giornate fa contro la forte Jordan. In trasferta la squadra palermitana concede qualcosa alle avversarie avendo vinto finora solo un incontro a differenza di quanto realizza in casa dove ha costruito gran parte della sua bella classifica grazie alle cinque vittorie.

La partita contro il Cus Palermo sarà il penultimo impegno casalingo per le rivierasche che nelle ultime giornate giocheranno tre gare in trasferta a fronte dell’unica gara tra le mura amiche che si svolgerà nell’ultima giornata di campionato contro il Vittoria. Per quanto riguarda la formazione le notizie per il mister Famà sono confortanti poiché in settimana non si e’ registrata nessuna defezione nell’organico e di conseguenza avrà a disposizione l’intero organico.

In settimana ha parlato il forte portiere delle giallo-blu Tiziana Impoco, queste le sue parole:

“Facendo i debiti scongiuri a mio avviso la salvezza è stata raggiunta. Ci sono comunque altri incontri alla nostra portata per rimpinguare ulteriormente il bottino in classifica. La vittoria con il Locri ci ha dato un’iniezione di fiducia in vista delle prossime gare. La sfida con il Cus Palermo all’andata ci facemmo raggiungere da 4-0 a 4-4. Speriamo di ripetere quel primo tempo, per poi giocare la ripresa con la stessa grinta a differenza di quanto accadde allora”.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Gianluca Greco e Francesco Barbera di Cosenza, crono C.r.a Sicilia.

La partita si svolgerà Domenica presso il palazzetto dello sport “Primo Nebiolo” di contrada Conca d’Oro alle ore 17,00. Vista l’importanza della gara e l’orario favorevole si aspetta il pubblico delle grande occasioni.

(34)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.