Calcio a 5- Matera acuisce la crisi della Parrocchia Ganzirri

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 5Sono tre le sconfitte consecutive delle ragazze dei laghi che dopo aver perso con Statte e Locri, sono state superate dall’Ita Matera con il punteggio di 0 a 2 al termine di una partita comunque giocata con il cuore dal team di mister Famà che ha dovuto far fronte all’assenza di ben cinque giocatrici per squalifica. Le sostitute hanno dato tutto quello che potevano, anche se va detto che non si possono concedere così tante giocatrici ad un club organizzato come il Matera.

La gara e’stata equilibrata soprattutto nella prima frazione in cui ci sono stati numerosi capovolgimenti di fronte con i due portieri, Impoco e Di Biase, che sono stati sollecitati dagli attacchi avversari. Nella seconda frazione e’ uscita fuori la miglior condizione fisica delle lucane che sono riuscite a sbloccare il risultato con un gol in ripartenza della Pinto; subito si concretizzava la reazione del Ganzirri ma in un’azione di contrattacco del Matera la Sesta subiva la seconda ammonizione e la conseguente espulsione; sulla punizione susseguente il Matera raddoppiava a seguito di un autogol della Bertino.

Da rilevare la prestazione superlativa del portiere di casa Tiziana Impoco che si e’ davvero superata in almeno sei conclusioni delle lucane con interventi prodigiosi.

Nel prossimo incontro la Parrocchia Ganzirri si recherà a Palermo per affrontare le ragazze del Cus Palermo, con l’organico ancora ridotto dalle squalifiche.

TABELLINO

 

PARROCCHIA GANZIRRI; Impoco (P), Famà A., Talamo, Sesta, Bertino, Casale, Costantino, Cernuto, Luttino, Furnari, Solano, Cacciola.

ITA SALANDRA MATERA; Di Biase, Monaco, Fragola, L’Assainato, Madonna, Pinto, Gelsomino La.,Campanile, Gelsomino Lu., Quarta, De Vita, Sangiovanni.

Reti: 7’ s.t. Pinto, 10’ s.t. Bertino (A)

Espulsioni: 10’ s.t. Sesta.

Arbitri: Iuliano (Lamezia), Alessi (Taurianova), Crono Sulfaro (Messina)

Note: falli 3-2 p.t. , 5-0 s.t.

(83)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.