Calcio a 5- Lo Sporting Peloro vince l’ultima gara della stagione

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 5Lo Sporting Peloro Messina ha chiuso la stagione con una grande prestazione e con qualche piccolo ma inevitabile rammarico. I giallorossi allenati da Corrado Randazzo si sono imposti, infatti, in trasferta contro il Futsal Battiati per 3 a 6 nell’ultima partita del quadrangolare tra le squadre che hanno vinto i play off in serie C2 e quelle che si sono classificate in zona play out in C1. Una vittoria frutto dell’immenso orgoglio della squadra giallorossa, che ha voluto lasciare il segno, dopo il beffardo pareggio interno con la Nuova Trinacria Gela, su un’annata comunque da applausi. A firmare il successo peloritano le doppiette di Massimo Di Dio e Giuseppe Bruno e le reti di Daniele De Luca e Nicola Spuria. Per il Futsal Battiati sono andati a bersaglio, invece, D’Agostino, Di Francesco e Puglisi.

Nell’altro incontro in programma la Nuova Trinacria Gela ha superato, in casa, il Futsal Messina (8-5), determinando un’incredibile parità in classifica tra le quattro contendenti, che nei tre match disputati hanno totalizzato tutte 4 punti. In virtù della migliore differenza reti il primo posto è andato, però, proprio al Futsal Battiati, che è quasi certo, così, di poter disputare nuovamente il massimo campionato regionale di calcio a 5. Allo Sporting Peloro rimane, in ogni caso, la concreta possibilità di presentare domanda di ammissione alla C1, sperando di poter rientrare, in estate, nel lotto delle partecipanti. Nell’altro quadrangolare siciliano ha primeggiato, infine, l’Harbur Sporting Club, seguito da Athena, Catania C5 e Real Marsala.      

RISULTATI 3^ GIORNATA QUADRANGOLARE: Futsal Battiati-Sporting Peloro Messina 3-6; Nuova Trinacria Gela-Futsal Messina 8-5.

CLASSIFICA FINALE: Futsal Battiati, Futsal Messina, Sporting Peloro Messina e Nuova Trinacria Gela 4. 

(47)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.