Calcio a 5- L’ASD Ganzirri sarà presente a Roma per il progetto “No drugs be free”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 5In attesa di disputare l’incontro casalingo di campionato contro il Jordan, una delegazione della Parrocchia Ganzirri sarà presente presso le strutture della L.N.D. nei giorni di sabato e domenica prossimi per partecipare dapprima al lancio di un progetto emanato sotto l’egidia della Divisione nazionale calcio a 5 quale e’ quello denominato “no drugs be free”, e nella giornata successiva per esprimere il proprio voto nell’assemblea elettiva per la nomina del presidente nazionale, che vede come uscente l’Ing. Tonelli.

Per quanto riguarda il primo avvenimento va ricordato che e’ stato realizzato in collaborazione con il Dipartimento delle Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri; e’ stato ideato con il nobile intento di sensibilizzare il mondo femminile nella lotta alla droga e all’alcolismo promuovendo comportamenti corretti attraverso le attività sportive. All’interno di “No drugs be free” si svolgerà un concorso volto all’ideazione di uno slogan sull’argomento. La proposta migliore diverrà lo slogan ufficiale della campagna che comparirà su tutti i parquet del calcio a 5 femminile in occasione delle varie gare di campionato.  L’incontro si terra a Roma il primo dicembre alle ore 16,30 presso i Musei Capitolini.

Domenica 2 dicembre si terrà l’assemblea elettiva del Presidente nazionale della divisione calcio a 5 essa si svolgerà presso l’Hotel Aldrovandi, sempre in Roma, alle 9,30 in prima convocazione e alle 11 in seconda convocazione.

A far da corollario a questi importanti eventi ve ne saranno altri come quello riguardante l’incontro tra il responsabile degli arbitri della Divisione calcio a 5 Massimo Cumbo e tutti i delegati delle società appartenenti ai campionati nazionali, e inoltre ci sarà un dibattito per quanto riguarda l’attività giovanile del calcio a 5 al fine di implementare l’attività sportiva tra i piu’ giovani.

(43)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.