Ingresso in campo Futsal Peloro-Città di Villafranca Under 21

Calcio a 5 – Futsal Peloro Messina sconfitto in casa della Virtus Termini

Pubblicato il alle

3' min di lettura

Ingresso in campo Futsal Peloro-Città di Villafranca Under 21Prosegue il periodo negativo del Futsal Peloro Messina nel campionato di serie C1 di calcio a 5. La formazione cittadina del presidente Paolo Santoro ha incassato, infatti, in casa della Virtus Termini (4-2) la terza sconfitta consecutiva, la quarta nelle prime cinque giornate del girone di ritorno. Un ruolino di marcia preuccupante, ancor più della classifica, per il prosieguo della stagione. Anche nell’ultima partita i giallorossi hanno pagato a caro prezzo gli errori commessi sia in fase offensiva che in difesa. Incassato il doppio svantaggio (2-0), La Valle e compagni sono riusciti a dimezzare le distanze, prima dell’intervallo, con un gol di Daniele De Luca, dando pure l’impressione di poter invertire l’inerzia della sfida, ma, nella ripresa, altre due realizzazioni termitane hanno chiuso – di fatto – i conti. A nulla è valsa, infatti, la marcatura del 4-2 siglata ancora da De Luca. Sono pesate, inoltre, le assenze del portiere Salvatore Battiato e dell’universale Massimo Di Dio, elementi che qualitativamente e come esperienza garantiscono sempre un prezioso apporto. Unica nota positiva i risultati maturati negli altri campi, che hanno mantenuto tutto invariato per quanto riguarda la parte bassa della graduatoria, dove il Futsal Peloro è rimasto bloccato in dodicesima posizione con 21 punti all’attivo e a cinque lunghezze di distanza dalla zona tranquilla.

Ha rimediato, infine, una netta sconfitta l’Under 21 nel derby con il Città di Villafranca, che si è imposto agevolmente (3-12), sul parquet del “PalaRescifina”, nel sedicesimo turno del torneo nazionale di categoria (girone Z).

RISULTATI 20^ GIORNATA SERIE C1: Azzurri Futsal Palermo-Ennese 8-1; Arcobaeno Ispica-Mabbonath 7-2; Città di Leonforte-Pro Gela 2-3; Dilettantistica Regalbuto-Nissa Futsal 1-1; Futsal Catania-M&M Futsal 4-9; Real Calcio-Juventus Club Scirea 7-13; Virtus Termini-Futsal Peloro Messina 4-2; Harbur Sporting Club-Mascalucia C5 6-2.

CLASSIFICA: Harbur Sporting Cub 45; Arcobaleno Ispica 44; Nissa Futsal 42; Azzurri Futsal Palermo 40; M&M Futsal e Pro Gela 39; Dilettantistica Regalbuto 32; Juventus Club Scirea 31; Città di Leonforte 29; Mascalucia C5 26; Ennese 22; Futsal Peloro Messina 21; Mabbonath 20; Virtus Termini 12; Real Calcio 8; Futsal Catania 6.

RISULTATI 16^ GIORNATA UNDER 21 (girone Z): Catania C5-Augusta 4-7; Catanzaro C5-Fata Morgana 2-5; Futsal Melito-Cataforio 3-4; Futsal Peloro Messina-Città di Villafranca 3-12; Sant’Isidoro-Kroton C5 7-2. Riposava: Acireale.

CLASSIFICA: Acireale 39; Augusta e Sant’Isidoro 33; Fata Morgana 27; Futsal Melito e Catania C5 23; Cataforio 21; Città di Villafranca e Kroton C5 12; Futsal Peloro Messina e Catanzaro C5

(69)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.