Calcio a 5- Derby da incubo per la Parrocchia Ganzirri, la Pro Reggina vince 10-0

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio a 5Gara da dimenticare per le giocatrici di mister Famà che nell’ultimo incontro casalingo per quest’anno solare sono state sconfitte dalla forte Pro Reggina con il punteggio di 10 a 0 in una gara che fin dalle prime battute ha fatto registrare il divario tra le due formazioni. Da un lato la Pro Reggina, ultima compagine scudettata, che attaccava in massa, dall’altro la Parrocchia Ganzirri che si difendeva e provava qualche timida sortita in ripartenza. Le rivierasche hanno cercato di colpire con alcune azioni ficcanti; in una di queste la pivot Cucinotta ha sfiorato la rete che le e’ stata impedita da un ottimo intervento del portiere ospite. Per le calabresi la parte del leone l’ha fatta la Siclari che ha messo a segno una tripletta. Le altre reti sono state segnate da Violi e Presto con 2 reti a testa e poi hanno completato il bottino Politi, Napoli, e Imbesi con una marcatura. Da segnalare il grande impegno delle padroni di casa che hanno messo sul parquet tutto quello che avevano anche se non e’ bastato per limitare i danni. Inoltre va ricordato l’esordio in stagione del baby-portiere Adelaide Famà che negli ultimi minuti ha sostituito la titolare Caristi.

Domenica prossima le rivierasche si recheranno a Vittoria per giocare l’ultima gara del girone di andata.

TABELLINO

Parrocchia Ganzirri: Caristi (P), Solano, Cernuto, Bertino, Sesta, La Corte, Casale, Furnari, Cucinotta, Penzavalli, Famà A. Allenatore Famà N.

Pro Reggina: Cacciola (P), Violi, Siclari, Presto, Napoli, Politi, Mezzatesta, Vadalà, Mendolia, Onesto, Imbesi, Cannizzaro. Allenatore Tramontana V.

Arbitri: Tanzarella di Gallarate, Palombi di Avezzano. Crono Brischetto di Acireale.

Reti: 10 p.t,17 p.t, 18 s.t. Siclari; 7 p.t., 11 p.t. Violi; 4 s.t.,8 s.t. Presto; 9 s.t. Politi; 15 s.t. Napoli; 17 s.t. Imbesi.

Ammoniti: Cernuto, Bertino, Furnari.

Note: Falli 3-2 p.t.; 4-3 s.t.

(33)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.