atene1

Calcio a 5 – Atene, buona anche la seconda!

Pubblicato il alle

2' min di lettura

atene1L’Atene continua a sorridere. La squadra presieduta da Salvatore Mangano, nella seconda giornata del campionato regionale di serie C, ha infatti superato in casa il Diana Comiso con il risultato di 5 a3, in una partita molto avvincente e combattuta.

Per le messinesi sono andate a segno Francesca Bertino (autrice di una doppietta), Alessandra Chirico, Antonella Casale e Liliana La Corte.

Dopo aver realizzato tre reti nei primi minuti di gioco, l’Atene subisce due gol dalle avversarie, ma le ragazze di mister Tiziana Impoco sono brave a mantenere i nervi saldi e riescono con autorità a controllare la partita fino al triplice fischio finale dell’arbitro.

Il direttore sportivo e vicepresidente Natale Mangano commenta così questo sorprendente inizio di campionato dell’Atene, che ha centrato due vittorie nelle prime due partite: “Sono molto orgoglioso delle ragazze, anche se sappiamo che il cammino sarà lungo e dobbiamo ancora migliorare il gioco perché c’è ancora qualche ingenuità dettata dall’inesperienza. La partita contro il Diana Comiso ha comunque dimostrato che la squadra ha carattere e possiamo affrontare le prossime partite certi dei nostri mezzi”.

Molto soddisfatto anche il presidente dell’A.S.D. Atene, Salvatore Mangano, che ha dichiarato: “sono molto contento di queste due vittorie e sono inoltre piacevolmente colpito dall’affetto del pubblico che ci sta seguendo in questa avventura con molto calore”.

Domenica 6 ottobre alle ore 16 l’A.S.D. Atene affronterà la trasferta di Caltanissetta dove incontrerà il Pro Nissa nell’impianto sportivo “Palacarelli”.

Nella foto il direttore sportivo e vicepresidente Natale Mangano

(62)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.