Allievi-FUTSAL-PELORO-MESSINA

Calcio a 5 – Allievi Futsal Peloro Messina, en plein nel girone d’andata

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Allievi-FUTSAL-PELORO-MESSINAGirone d’andata da incorniciare per gli “Allievi” del Futsal Peloro Messina. Nel campionato provinciale di calcio a 5, la squadra giallorossa è, infatti, a punteggio pieno (15 punti), avendo vinto tutte e cinque le gare disputate.

Dopo il successo all’esordio, di misura (5-6), con ilSavio, i ragazzi del presidente Paolo Santoro si sono ripetuti superando di fila i coetanei di: Kikos(13-3), Messina Boys (8-2), Atene (3-8) e Atletico Giovanni Paolo II (7-2). Nell’ultimo match, giocato sul parquet del “PalaRescifina”Viola e compagni hanno ipotecato contro l’Atletico Giovanni Paolo II l’intera posta già nel primo tempo, chiuso avanti di tre gol (4-1), per poi impinguare il bottino nella ripresa. Sono andati a bersaglio Walter Giordano e AntonioCacioppo, autori rispettivamente di un poker di reti e di una tripletta, ma è stato l’intero gruppo a confermare la costante crescita qualitativa e tattica a dimostrazione del buon lavoro portato avanti dallo staff tecnico. E’ in calendario, intanto, nel prossimo turno la sfida con il Savio, in programma martedì sempre nell’impianto cittadino di San Filippo (inizio ore 16).

Il regolamento prevede per le migliori due formazioni della fase regolare, che si concluderà il 16 febbraio, la qualificazione alle ambite semifinali, che le vedrà opposte ad incrocio alle rivali del raggruppamento tirrenico. Considerate le ottime premesse al “giro di boa”, il Futsal Peloro Messina ha, quindi, tutte le carte in regola per puntare al podio messinese.

(129)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.