Calcio a 7, ottima prestazione dei ragazzi di Longi alla Rassegna Nazionale “Gioca con il sorriso”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Grande risultato, per il Circolo Anspi “Padre Tommaso Landi” di Longi, alla 36esima Rassegna Nazionale “Gioca con il sorriso”, organizzata dall’Anspi (Associazione Nazionale San Paolo Italia) e che si sta svolgendo a Bellaria Igea Marina, dal 28 Agosto ad oggi 4 Settembre 2016.

Dodici ragazzi che fanno parte del Circolo “Tommaso Landi” hanno conquistato la quarta posizione nella categoria di calcio a 7, sfiorando dunque il terzo gradino del podio.

I giovani longesi, guidati dal capitano Antonio Restifo, hanno ottenuto questo piazzamento, dopo aver disputato un torneo contro diverse formazioni provenienti da tutta Italia. Tanta la soddisfazione del Presidente dell’Anspi di Longi Padre Giuseppe Prestimonaco, dell’Allenatore della squadra Leonetta Vieni e del Dirigente Adriana Calderaro, che con impegno e passione, in modo del tutto volontario, dedica tempo ed energie per promuovere e portare avanti progetti e percorsi sportivi volti alla crescita integrale della persona umana, all’integrazione e alla promozione del territorio attraverso una proposta educativa ed aggregativa volta a costruire relazioni tra generazioni.

(195)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.