Basket- Sigma Barcellona, al via la nuova stagione agonistica

Pubblicato il alle

2' min di lettura

BasketLa Sigma Barcellona comunica che il 18 agosto, staff tecnico e atleti si sono riuniti nell’impianto sportivo di Contrada Zigari.

Nell’incontro gli atleti sono stati forniti di materiale tecnico e sono stati informati del programma dei prossimi giorni riguardante le visite mediche e gli allenamenti.

A seguito della riunione, il GM Antonello Riva ha espresso la sua soddisfazione per quel riguarda il movimento di mercato della società “La presenza dei ragazzi oggi– dichiara il GM – testimonia che ci siamo mossi bene sul mercato, oltre ad essere buoni atleti sono anche brave persone; a questo noi teniamo molto, perché sarà un anno importante dove si dovranno sopportare grandi pressioni e questi ragazzi sono pronti a fare tutto ciò”.

Si intravedono entusiasmo e buoni propositi anche attraverso le dichiarazioni di Coach Perdichizzi il quale dichiara ” Sta per iniziare un’altra stagione importante per Barcellona, con rinnovato entusiasmo e voglia di affrontare un altro anno importante, ma di finirlo nel migliore dei modi. Sappiamo che la concorrenza quest’anno è più elevata rispetto alla scorsa stagione, parecchi giocatori di serie A/1 sono scesi in Legadue; questo ci deve rendere ancora più forti e consapevoli dei nostri mezzi, e ci deve dare ancora più entusiasmo per affrontare questa nuova sfida.

Penso che Barcellona abbia le carte in regola per essere competitiva ai vertici con alcune delle squadre che stanno attrezzando roster più forti. Siamo pronti, vogliosi e carichi; in tutti c’è la determinazione di fare bene. Nel sottoscritto e in quelli dello staff rimasti dallo scorso anno, c’è dentro la voglia di rivalsa per terminare l’anno nel migliore dei modi in maniera differente e positiva”. 

(55)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.