Basket Milazzo: esordio con sconfitta

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Esordio con sconfitta per il Minibasket Milazzo. Il team mamertino perde contro il Green Basket nella prima giornata della Serie C Silver con il punteggio di 78-104.

Il match si è disputato in campo neutro a Torrenova, a causa dell’indisponibilità del palazzetto locale.

I palermitani costruiscono la vittoria nella prima metà di gara: al termine del primo parziale gli ospiti sono già avanti di 15 punti, a metà sfida il risultato è 30-54.

Il Basket Milazzo riordina le idee e riesce a limitare le perdite negli altri due parziali, sospinta dai canestri dell’inglese Jerrel Joshua Layne, autore di ben 32 punti. I mamertini, però, pagano il pesante passivo di inizio gara.

Da segnalare, tra le note positive, l’esordio in Serie C dei giovani Samuele Trio e Claudio Giorgianni, prodotti del vivaio milazzese.

Tra sette giorni il Minibasket Milazzo proverà a espugnare il parquet di Ragusa, impresa non riuscita nella passata stagione per un solo punto.

MILAZZO – GREEN BASKET 74-108 (13-28, 30-54, 53-86)

MINIBASKET MILAZZO: Giorgianni C., Vecchiet 6, Trio 2, Italiano 7, Layne 32, La Spada G., Giorgianni F (C) 13, La Spada A. ne, Amato 2, Bertè ne, Spanò 12. All. Interdonato

GREEN BASKET: Biondo 10, Gullo 15, Cacciavillani 8, Lombardo 18, Jovic 16, Lupo 2, Fazio 10, Vitale 4, Trevisano 11, Artioli, Zingale 5, Tagliareni 9. All. Bonanno.

ARBITRI: Gianpaolo Ferrara e Antonio Giunta

(92)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.