sconfitta

4' min di lettura

Il Messina incassa altre tre sberle

Dopo i tre fischi dell'arbitro arrivano quelli della curva Sud ad accompagnare i giocatori del Messina al rientro negli spogliatoi. Un atmosfera che fotografa perfettamente il pomeriggio vissuto al "Franco Scoglio" dal Messina, sconfitto 3-0 dal Lecce. Risultato analogo a…

1' min di lettura

Tim Cup, il Messina si arrende 2-0 alla Spal

Finisce a Forlì l'avventura del Messina nella Tim Cup. I giallorossi si sono arresi 2-0 al cospetto di una Spal neopromossa in serie B, nel match disputato ieri pomeriggio. Decidono il match il destro imprendibile dall'esperto Antenucci al 21' del primo…

2' min di lettura

Messina spuntato, l’Andria passa 1-0

Brusco passo indietro per il Messina che questo pomeriggio ha incassato la seconda sconfitta casalinga del campionato. Sotto lo scirocco, la Fidelis Andria ha espugnato il "Franco Scoglio" con una rete firmata al 3' con un bel tiro al volo…

3' min di lettura

Messina, che tonfo! Il Benevento passa 5-0

Giornata da dimenticare per il Messina che perde l'imbattibilità casalinga nel peggiore dei modi. Il Benevento si è imposto 5-0 ridimensionado la squadra di Arturo Di Napoli che aveva scommesso molto sulla gara di questo pomeriggio per rilanciare le proprie…

3' min di lettura

Messina a bocca asciutta: il Lecce passa 2-0

Il Messina esce a testa bassa dal "Via del Mare" e rimedia la seconda sconfitta esterna consecutiva. E' il Lecce a portare a casa i tre punti nella gara di questo pomeriggio decisa dalla reti dell'ex di turno Surraco e…

3' min di lettura

Il Messina incassa il primo boccone amaro della stagione

Dopo nove giornate di campionato il Messina va incontro alla prima sconfitta. Allo "Zaccheria" il Foggia si impone per 2-0 superando in classifica i giallorossi che scivolano al terzo posto, vista la contemporanea vittoria della Casertana. Davanti a 12mila spettatori…

1' min di lettura

Basket Milazzo: esordio con sconfitta

Esordio con sconfitta per il Minibasket Milazzo. Il team mamertino perde contro il Green Basket nella prima giornata della Serie C Silver con il punteggio di 78-104. Il match si è disputato in campo neutro a Torrenova, a causa dell'indisponibilità…

error: Contenuto protetto.