Basket Femminile – Clelia Caruso torna a vestire la maglia dell’Azzurra Patti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Clelia Caruso torna a vestire la maglia dell’Azzurra Basket Patti. Ala, 30 anni, è stata un pilastro del basket pattese, vestendo prima la maglia dell’Olimpia Patti e poi quella dell’Azzurra Basket, dove, sino al ritiro per motivi di lavoro, ha indossato la fascia di capitano.

Clelia Caruso andrà ad arricchire un roster già competitivo. A disposizione di coach Giovanni Cafarelli ci sono Alessandra Rizzo, Giusy Augetto, Samantha Derkaoui, Silvia Giordano, Marilù Dama, Luana Russo, Mariana Kramer, Pamela Giunta, Gloria Zodda ed Alessia Caruso.
Ma la società del presidente Sandro Bonanno sta ancora sondando il mercato e, nelle prossime settimane, potrebbe arrivare un ulteriore tassello a completare un organico desideroso di riscattare la passata stagione e disputare un campionato di vertice.
Intanto domenica 7 ottobre, alle ore 11, sarà ufficialmente presentata l’Azzurra Basket. Scenario dell’evento, come da tradizione, sarà la sala convegni comunale di Piazza Mario Sciacca a Patti. Alla conferenza stampa sarà presente anche il sindaco della città Mauro Aquino.

(50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.