Basket- Antonello Riva si presenta: “Qui c’è l’ambiente ideale per fare bene”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

BasketL’affetto dei tifosi e la carica del Presidente Bonina. Antonello Riva ha già conquistato Barcellona, lasciandosi a sua volta conquistare. Il nuovo General Manager della Sigma, presentato oggi a Stampa e Città, ha espresso fin da subito parole d’elogio per l’ambiente trovato attorno alla Società e mostrato la sua determinazione: “Concedetemi di ringraziare prima di tutto il Presidente Bonina del quale mi hanno subito colpito carica e grinta– ha esordito Riva – Ho trovato un presidente che ha grande entusiasmo e questo ci aiuterà nel nostro cammino che sarà lungo e tortuoso. Credo che qui ci siamo tutte le condizioni per fare bene. Ho visto che le cose sono fatte seriamente. A cominciare dalla Sede Sociale, veramente bella ed accogliente. E poi ho già conosciuto un gruppo di persone molto determinato ed unito”.

Il Presidente Immacolato Bonina è apparso decisamente soddisfatto per la scelta di Antonello Riva nel ruolo di Gm: “Cercavo una figura importante che potesse dare spessore a questa Società. Mi è piaciuta la sua voglia di legarsi a noi. Sono convinto che faremo un grande lavoro. Ci siamo già confrontati molto. Il contratto che ci lega a Riva avrà durata di due anni. I nostri obiettivi rimangono intatti e che il nostro traguardo è sempre la Serie A1”.

Alla conferenza stampa ha preso parte anche il Vice Presidente Fedele Genovese: “La presenza di Riva a Barcellona Pozzo di Gotto ci fa capire che ormai siamo una società importante. Siamo una società che, nonostante le

difficoltà del momento, vuole fare grandi cose. Questa figura dirigenziale coagulerà attorno a Barcellona interessi importanti”.    

(40)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.