Automobilismo- Cresce l’attesa per la 10^ edizione del Rally del Tirreno

Pubblicato il alle

1' min di lettura

AutuomobilismoSono circa 100 gli equipaggi iscritti alla 10^ edizione del Rally del Tirreno, gara in programma sabato 10 e domenica 11 agosto in notturna. Organizzata dalla Competition di Torregrotta, è valida per il Challenge Rally 8 Zona con coefficiente 1,5 e per il Campionato siciliano Rally.

Tra i partecipanti da segnalare la presenza di nomi prestigiosi. Sarà al via infatti il campione italiano Rally Junior Andrea Nucita, al volante della Renault New Clio. In gara anche il fratello Giuseppe con una Peugeot 207 Super 2000. Stessa vettura per Giuseppe La Torre e Tino Cafeo griffati LB Tecnorally, mentre un’altra Peugeot in gara sarà quella curata dalla Ferrara Motors con l’equipaggio composto da Marcello Rizzo e Vera Alacqua.

Il pilota di Torregrotta Mario Lisa, vincitore della gara nel 2007, correrà con una Abarth Grande Punto della Messina Racing Team.

Saranno due le Mitsubishi Lancer 4×4: primo equipaggio per i pattesi Pino Barbitta e Seby Rottino per i colori della New Turbomark e secondo per i piloti messinesi Angelo Di Dio e Giovanni Vinci portacolori del TM Racing.

Tra le Super 1600 gareggeranno i messinesi Giovanni Celesti e Angelo Impollonia con vettura della Messina Racing Team.

(50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.