ACR Messina, Chiaria decide il match con la Pro Cavese

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioBrillante e vincente. Il Messina supera per 1 a 0 la Pro Cavese nel turno pre-pasquale di campionato e mantiene saldamente lo scettro del primato. Gran bella gara quella dei giallorossi che dai primi minuti di gioco hanno aggredito la Pro Cavese rintanandola nella propria metà campo. Ed è solo per una prestazione superlativa di Comentale se, nel primo tempo, i metelliani non subiscono gol. Ad inizio ripresa, però, è Chiaria a tramutare in rete un assist di capitan Corona. Messina che potrebbe anche raddoppiare e che rischia concretamente solo in una circostanza. La squadra di Gaetano Catalano, quindi, infila il quattordicesimo risultato utile consecutivo e guarda sempre con maggiore fiducia alle ultime 5 curve di questo campionato. Domani pomeriggio i giallorossi torneranno ad allenarsi per poi concedersi tre giorni di meritato riposo in concomitanza con le festività pasquali.

MESSINA – PRO CAVESE 1 – 0
Messina: Lagomarsini, Caldore, Quintoni (35′ st Cucinotta), Bucolo, Caiazzo, Ignoffo, Guerriera (27′ st Parachì), Maiorano, Corona, Chiaria, Ferreira (22′ st Savanarola). In panchina: Cuda, Comegna, Cicatiello, Leo. Allenatore: Catalano.
Pro Cavese: Comentale, Manna, Renna (8′ st D’Andrea), Lordi, Giordano, Manzi, Borsa, Russo (11′ st Mattioli), Incoronato, De Rosa (1′ st De Caro), Varriale. In panchina: D’Antuono, Fierro, Antuoni, Esposito. Allenatore: Chietti.
Marcatore: 2′ st Chiaria.
Arbitro: Luca Colosimo di Torino. Assistenti: Marco Scatragli di Arezzo e Francesco Gnarra di Siena.
Ammoniti: De Caro (C) Corona (M). Corner: 10-2. Recupero: 2′ e 3′.

(32)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.