Nuovo successo per la pasticceria siciliana: Fiasconaro vince il Reward Top 100

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Si porta a casa un altro premio prestigioso l’azienda dolciaria Fiasconaro che stavolta vince il Reward Top 100 Products di Gambero Rosso e Class Editori. La premiazione dell’azienda di Castelbuono è arrivata durante il Milano Marketing Festival 2021.

Fiasconaro è stato premiato con il Reward Top 100 Products per «la sua autenticità e impegno nel portare avanti una tradizione di famiglia». Un riconoscimento che premia la continuità e il successo imprenditoriale della famiglia Fiasconaro nel segno dell’artigianalità, della valorizzazione del territorio e della qualità.

Fiasconaro, una storia di successo

Fiasconaro rappresenta una delle eccellenze del Made in Italy, apprezzato anche all’estero grazie ai suoi prodotti artigianali. «Questo importante riconoscimento – commenta il maestro Nicola Fiasconaro – premia la determinazione e l’entusiasmo che da sempre hanno distinto il nostro impegno, il mio e quello dei miei fratelli Fausto e Martino, nel portare avanti la visione imprenditoriale di nostro padre Mario, fra tradizione e innovazione, ma sempre in modo coerente con i valori della nostra azienda».

Le diverse linee di lievitati da ricorrenza rappresentano il core business dell’azienda e si distinguono per l’attenta selezione dei migliori ingredienti del territorio siciliano – dal pistacchio verde alle succose e profumate arance, fino alle mandorle, al cioccolato, allo zibibbo, e alla già nota manna madonita – che hanno ispirato la realizzazione di ogni dolce del maestro Nicola Fiasconaro. A novembre del 2020, Fiasconaro aveva vinto come il premio Imprese Vincenti di Intesa San Paolo.

(4872)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.