Il Rettore Navarra sulle dimissioni di Restuccia: “Grande dispiacere. Punto di riferimento fondamentale”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Riportiamo la dichiarazione del Rettore Pietro Navarra, sulle dimissioni del dottor Marco Restuccia da Direttore Generale dell’A.O.U. Policlinico “G. Martino”:

«Con grande rammarico ho ricevuto, dal dottor Restuccia, la comunicazione delle sue dimissioni dall’incarico di Direttore Generale dell’A.O.U. Policlinico “G. Martino”. A nome della comunità accademica, che mi onoro di rappresentare, esprimo un sentito ringraziamento al dottor Restuccia per quanto fatto nel corso del suo mandato ed un sincero augurio affinché possa risolvere al più presto i problemi di carattere personale che lo hanno indotto a questa scelta.

In questi due anni, il dottor Restuccia ha rappresentato per l’amministrazione universitaria un punto di riferimento fondamentale, dimostrando, attraverso la propria professionalità, come sia possibile raggiungere risultati di eccellenza in un comparto come quello della sanità, anche al Sud.

Mi auguro che, pur avendo rimesso il mandato, il dottor Restuccia possa rimanere vicino all’Ateneo che, dal canto suo, continuerà a seguire, nelle politiche future, la strada tracciata insieme a lui.

La notizia delle dimissioni, inoltre, non può che generare un grande rimpianto sotto il profilo personale, avendo io avuto modo di apprezzare le grandi doti umane del dottor Restuccia, in questo periodo di stretta ed intensa collaborazione».

(363)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.