Tutto quello che c’è da sapere sui ricambi per escavatori

Pubblicato il alle

4' min di lettura

Gli escavatori e i mini escavatori sono strumenti di lavoro preziosi, aiutano a spostare materiale e a movimentare terreni di vario tipo. Per assicurarsi sempre un corretto funzionamento dei mezzi, sarà importante effettuare periodicamente la manutenzione di escavatori e mini escavatori, provvedendo a sostituire con una certa regolarità le parti mobili con ricambi adeguati. Oggigiorno è possibile acquistare questi strumenti anche online, su rivenditori specializzati, come per esempio Giffi Market, che nel suo catalogo propone un’ampia gamma di ricambi, dalle trivelle alle benne.

Il leader online dei ricambi

Giffi Market è il negozio online più fornito per quanto riguarda accessori per escavatori e offre dei prezzi concorrenziali senza trascurare la qualità. Ogni benna è realizzata con attacchi personalizzati prima dell’ordine per garantire la massima compatibilità e facilità di sostituzione. Giffi Market offre anche un attacco rapido, acquistabile sul sito, che permette di sostituire l’attrezzatura in un lampo. Il catalogo di benne per escavatori proposta da Giffi Market è infinita ma individuando le caratteristiche prescelte, sul sito è possibile trovare rapidamente l’articolo desiderato, occorre solamente tenere conto di questi fattori:

  • Utilizzo: Esistono varie tipologie di benne in base al loro utilizzo (ad esempio da scavo o per la pulizia fossi). Variano anche per dimensione.
  • Peso dell’escavatore: la prima scrematura viene fatta in base al peso del vostro escavatore.
  • Modello dell’escavatore: Una volta scelta la vostra benna, prima di inserirla nel carrello si dovrà indicare la marca, il modello e l’anno del proprio escavatore. Giffi Market realizzerà un attacco su misura.

È possibile scegliere tra diversi tipi di benne a seconda dell’uso che se ne deve fare. Possiamo trovare le benne rinforzate utili se si ha necessità di lavorare un terreno più compatto senza sforzare particolarmente il macchinario. Questa tipologia di pala ha un bordo più resistente che garantisce maggiore efficienza e minore usura nel tempo.

È importante ricordare le più comuni benne per escavatori, che sono è progettate per effettuare operazioni di scavo e grazie alla dentatura di cui sono provviste la movimentazione del terreno è facilitata. Sono disponibili benne per escavatori in tantissime dimensioni per adattarsi a qualsiasi lavoro. Sul sito è presente una gamma vastissima di benne da scavo, perfette per escavatori a partire da 6 quintali per arrivare fino ed oltre 300.

Le benne per la pulizia dei fossi, invece, vengono utilizzare per l’attività di pulizia dei fossati o per scavi lungo fiumi e canali. Queste benne hanno una profondità ridotta, adatta per rendere semplice il lavoro in spazi difficili come gli argini di un fiume, inoltre hanno dei fori per lo smaltimento dei liquidi. Giffi Market dispone di benne per la pulizia fossi per ogni tipo di mini escavatore o escavatore.

Tra i diversi tipi di benne, inoltre, troviamo le benne grigliate, particolarmente adatte alla bonifica dei terreni, in quanto hanno la funzione di setacciare il terreno e smistare materiale semplicemente facendo oscillare il braccio escavatore. Le tantissime dimensioni disponibili si adattano ad ogni tipo di materiale.

Ogni tipo di accessorio

Le benne sono sicuramente gli accessori più venduti, ma Giffi Market offre ricambi per escavatori di ogni genere. Il catalogo prodotti spazia dai denti per benne alle trivelle, dai cigoli in gomma alle passerelle (pedonali o carrabili), dalle rampe alle pinze da sollevamento.

Ordinare è molto semplice, basta acquistare tramite sito web avendo cura di indicare in modo preciso il modello di escavatore per garantirne la compatibilità. Un ordine può essere effettuato anche tramite whatsapp o per telefono; in alternativa, è possibile mandare una e-mail contattare il servizio chat presente sul sito.

(383)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.