Sta bene, ha solo un fastidioso raffreddore il candidato sindaco di Messina, Franco De Domenico, risultato positivo al covid-19 al tampone eseguito questa mattina. A comunicarlo è stato lui stesso: «Adesso faremo anche campagna elettorale online e io sarò più che mai presente, accanto alla mia squadra e a tutti i candidati».
Primo tampone negativo, poi uno positivo. Il candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022 ha il covid-19. La campagna elettorale, ha comunicato, non si ferma, ma proseguirà con il sostegno del vicesindaco Valentina Zafarana e degli assessori designati. E, naturalmente, continuerà attraverso i social e i collegamenti video.
«In questi due anni – commenta Franco De Domenico – abbiamo imparato a lavorare da remoto, a fare lezione online, a incontrarci in Rete. Adesso, faremo anche campagna elettorale online e io sarò più che mai presente, accanto alla mia squadra e a tutti i candidati. D’altronde, la forza della nostra coalizione si basa sulla condivisione. Nessun appuntamento verrà annullato e io continuerò ad essere comunque, per Messina, tra la gente. Ho piena fiducia della qualità dei candidati e della squadra designata, tutti a lavoro sul territorio. Questa breve fase della campagna elettorale sarà l’occasione per affermare ancora con più determinazione la nostra presenza in città. Pertanto, oggi più che mai, sono sicuro che giocheremo fino in fondo la partita per vincere queste elezioni».
(148)