Calabrò tra i gazebo, raccolta firme in corso
3'
E’ stato inaugurato il gazebo di Piazza Cairoli nell’ambito delle iniziative “Felice tra la gente”. Nel gazebo è possibile firmare la petizione per richiedere al governo Letta una nuova ordinanza di attribuzione dei poteri speciali al sindaco per fronteggiare l’emergenza…