PROPOSTA L’AUTOGESTIONE DI UNA MENSA ALLE SCUOLE. CONTRIBUTO DA FAMIGLIE SECONDO REDDITO
2'
L'assessore alla pubblica istruzione, Patrizia Panarello, in vista dell'attivazione del servizio di refezione scolastica, ha convocato un tavolo tecnico da cui sono emerse nuove proposte in merito all'erogazione dello stesso. In base all'autonomia scolastica, si è stabilito che è possibile…