Puntale Arena. Lauro e Palano Quero: «I detriti non sono stati rimossi»
1'
Giace ancora dove è caduta l’enorme massa di detriti, causata dalla demolizione dell’immobile abusivo in zona Puntale Arena, da cui sono trascorsi più di 20 giorni. È quanto fanno notare il consigliere della Quarta Circoscrizione, Nicola Lauro, e il presidente…