Dal deputato ARS Claudio Fava al segretario provinciale di Articolo Uno Domenico Siracusano: vediamo chi sono i candidati ARS a Messina della lista Centopassi per le elezioni regionali previste in Sicilia il 25 settembre 2022. La lista fa parte della coalizione di centrosinistra e sostiene la candidatura alla presidenza dell’eurodeputata Caterina Chinnici.
Nonostante la rottura tra Movimento 5 Stelle e Pd e il conseguente addio da parte dei pentastellati, la coalizione di centrosinistra è rimasta in piedi. Ne fa parte, in Sicilia, la lista Centopassi, che fa capo al deputato ARS e membro della Commissione Antimafia Claudio Fava (arrivato terzo alle primarie). Vediamo chi, tra i suoi componenti, aspira a un posto all’Assemblea Regionale Siciliana.
Elezioni Regionali Sicilia 2022: i candidati a Messina con la lista Centopassi
Di seguito, l‘elenco dei candidati di Messina con la lista Centopassi, a sostegno di Caterina Chinnici, alle elezioni regionali previste in Sicilia il 25 settembre 2022:
- Fava Claudio;
- Orioles Riccardo;
- Cannistrà Giuseppe;
- Foscolo Nella;
- Gussio Katia;
- Mamì Antonio;
- Siracusano Domenico;
- Zagone Mariateresa.
Per chi volesse un recap di chi sono invece i sette candidati alla presidenza della Regione Siciliana, è possibile consultare questo articolo.
(834)