topi

Degrado all’Annunziata: parlano i Consiglieri di Circoscrizione

Sabato scorso il vice presidente della V circoscrizione, Franco Laimo e i consiglieri Francesco Mucciardi, Angela Capillo e Marcello Cannistraci, hanno effettuato un  sopralluogo alle baracche di Via Placido Rizzotto, zona Annunziata alta, appurando la presenza di una situazione igienico-sanitaria, a loro…

emiliabarrile
Fondo Saccà nel degrado, Barrile tira le orecchie al Sindaco

Dopo l'ennesima protesta degli abitanti di Fondo Sacca. autori stamane di un blocco stradale in via La Farina, il presidente del Consiglio comunale Emilia Barrile ha inviato una dura nota al Sindaco stigmatizzando il mancato intervento dell'amministrazione comunale. Barrile ha raccolto…

1' min di lettura

Scuola Mazzini-Gallo chiusa: topi tra gli alunni

Chiusa per 2 giorni, ieri e oggi, la scuola primaria dell’istituto comprensivo “Mazzini-Gallo”, per derattizzazione. Secondo il racconto di alcuni genitori, infatti, grossi topi passeggiavano tranquillamente lungo i corridoi, peraltro in orario scolastico. Probabilmente si sono introdotti dalle finestre rotte…

Rifiuti, topi e scarafaggi: benvenuto a Messina

Da zona nord a zona sud, dal centro alla periferia, dalla prima alla sesta circoscrizione di Messina, una sola richiesta: “Rimuovere la spazzatura e, al contempo, procedere ad un'opera di disinfestazione e derattizzazione, per tutelare la salute pubblica”. Messina affonda…

error: Contenuto protetto.