servizi

Cosmar è il nuovo sindacato nazionale dei marittimi

Lo scorso 2 dicembre, si è costituito il Sindacato Nazionale Marittimi, che rappresenta un ulteriore servizio che il COSMAR ( comitato per la salvaguardia della dignità dei marittimi) fornisce ai suoi iscritti. Tale Sindacato rappresenterà  la gente di mare ed…

Università e Confcommercio potenziano la Unime Card

Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa congiunta tra Università di Messina e Confcommercio Messina, “Messina Città Universitaria”. Protagonista la Unime Card (Genius Card) che gli studenti dell’Ateneo peloritano già usano come documento di riconoscimento, dotato di…

TASI
Tasi e Imu: mercoledì scade la seconda rata

Mercoledì 16 scade la seconda rata o saldo TASI e IMU 2015; il pagamento infatti deve essere effettuato in due rate di pari importo a scadenza semestrale, salvo che il cittadino non abbia deciso di pagare l'imposta in unica rata…

amam
Ato 3 – Amam: il Comune torna sui propri passi

Con un'ordinanza del 30 luglio scorso il sindaco Accorinti regolamentava il passaggio dei servizi di manutenzione del verde pubblico e delle ville comunali da Ato 3 all'Amam, nell'ottica della futura creazione della Multiservizi. Con tale provvedimento il primo cittadino sbloccava…

error: Contenuto protetto.