Neurolesi

Fusione Piemonte – Neurolesi: Cgil e Cisl prudenti

"Lo spumante lo stapperemo alla fine di questo percorso". Con queste parole esordisce Clara Croce, segretaria della FP CGIL, insieme al coordinatore provinciale sanità Antonino Trino ed al responsabile provinciale medici Guglielmo Catalioto, per commentare la decisione dell'Ars. "Non possiamo che…

3' min di lettura

Il “Piemonte” è salvo, ma i dubbi restano

A prescindere da come andrà a finire, il 7 ottobre 2015 si può ormai considerare una data storica per l'ospedale "Piemonte". Nella giornata di ieri, infatti, l'Ars ha votato favorevolmente il ddl che prevede l'accorpamento del nosocomio di viale Europa…

accorinti nuovo
Fusione Piemonte – Neurolesi. Accorinti: “Una vittoria”

In merito all'approvazione dell'Assemblea della Regione Siciliana relativa al disegno di legge sulla costituzione del polo d'eccellenza per la sanità, il sindaco, Renato Accorinti, con una nota, ha espresso il compiacimento dell'Amministrazione comunale per il risultato raggiunto. “Sono venuto a…

ars

1' min di lettura

L’Ars ha detto si alla fusione Piemonte – Neurolesi

L'ospedale "Piemonte" di Messina si appresta a cambiare volto e funzioni. Nel tardo pomeriggio l'Assemblea Regionale Siciliana ha votato favorevolmente il ddl proposto dai deputati Picciolo e Formica che prevede la fusione tra il nosocomio di viale Europa e l'Ircss…

Salvezza Piemonte. Per Ncd è cosa fatta, M5S non ci crede

Continua ad alimentare discussioni la situazione ancora "nebulosa" dell'ospedale Piemonte. Dopo l'annuncio dell'assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, che ha dichiarato "salvo" il nososcomio messinese, tanti i pareri, le riflessioni e gli scontri dialettici che si sono susseguiti tra comitati…

3' min di lettura

Piemonte – Irccs: deroga del Ministero salverebbe il Pronto Soccorso

  Nuova puntata della lunga vicenda sul destino dell'ospedale "Piemonte". Questa mattina i deputati regionali Giuseppe Picciolo, Santi Formica e Nino Germanà hanno tentato di sgombrare il campo dall'incertezza, individuando l'unica strada percorribile per salvare l'attività dell'importante struttura sanitaria di…

error: Contenuto protetto.