Illuminazione pubblica

Messina due: lo strano caso delle vie Montesanto e Contino

Le vie Montesanto e Contino che attraversano l'abitato di Messina Due sono abbandonate da anni. Il Comune, infatti, non le considera strade pubbliche, nonostante l'intervento del Prefetto Trotta che nel gennaio 2015 invitò Palazzo Zanca a provvedere alla manutenzione ordinaria.…

illuminazione mazzini
Illuminazione pubblica: amministrazione bocciata

Durante l'odierna seduta della Commissione Lavori Pubblici si è registrata  una forte presa di posizione dagli innumerevoli interventi dei commissari che hanno evidenziato l'inadeguatezza del sistema adottato dall'amministrazione nel garantire l'adeguata funzionalità della pubblica illuminazione cittadina. Tale condizione è aggravata…

II Circoscrizione: Natale al buio e senza addobbi

Così come altre zone cittadine, anche il territorio della II Circoscrizione risulta sprovvisto di addobbi natalizi lungo le strade, escluso l'albero in largo La Rosa. Finora, l'unica nota di colore è stata garantita dall'iniziativa spontanea di commercianti e cittadini. Ma…

illuminazionepubblica
Messina Due. Ancora a rischio l’illuminazione pubblica

Sembrava scongiurato il pericolo dell’interruzione dell’illuminazione pubblica a Messina Due in seguito al percorso d’intesa che aveva visto la volontà di collaborazione delle parti in causa: il Comune e la ditta Immobiliare Montesanto. Ma il rischio che il taglio venga…

error: Contenuto protetto.