Fucile

1' min di lettura

Rapina sul corso Cavour, Cannavò era in permesso premio

Avrebbe potuto dedicare i giorni liberi, garantiti dal permesso premio, alla famiglia e invece Giuseppe Cannavò ha preferito impiegarli per continuare a delinquere. L'uomo, infatti, risulta detenuto nella casa di reclusione di Favignana e stava godendo  di un permesso fino al 6…

Pumex
Ex Pumex. Oggi l’incontro con il sindaco di Lipari

Partecipata ed animata l'assemblea, che si è tenuta oggi al Comune di Lipari, dei lavoratori ex Pumex, che hanno discusso della grave situazione venutasi a creare per la mancata emanazione del Decreto Regionale di rideterminazione del finanziamento necessario al regolare…

1' min di lettura

A passeggio con il fucile del nonno. Arrestato 23enne

I Carabinieri della Stazione di Brolo, coadiuvati dai militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M della di Patti, hanno arrestato per porto abusivo di armi un 23enne brolese. In particolare, nella nottata di ieri, durante un servizio perlustrativo, i militari hanno notato un…

1' min di lettura

Omicidio Crisafulli: “E’ stato il padre”

"E' stato il padre". Sembra il copione di un film, ma a detta dei carabinieri è realtà. A uccidere Roberto Crisafulli, 32 anni, con una fucilata, lo scorso 15 maggio, non è stato il fratello Alessandro ma il padre, Cosimo…

error: Contenuto protetto.