Rissa a Torre Faro. I Carabinieri arrestano un 26enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

È stato individuato e arrestato uno dei due giovani protagonisti della lite con alcuni turisti che, nella notte tra il 22 e il 23 agosto scorsi, stavano godendo di una tranquilla serata in un lido a Torre Faro.

Si tratta di Davide Russo, 26enne messinese.  Secondo l’accusa, il ragazzo, quella notte,  non soddisfatto dell’esito della lite, avrebbe lasciato il locale con cattive intenzioni.

Dopo un paio d’ore, intorno alle quattro del mattino, sarebbe tornato sul luogo del diverbio imbracciando un fucile a canne mozze.

Grazie alle numerose e dettagliate testimonianze dei presenti, dopo qualche giorno, ma soprattutto ai video della serata filmati con i cellulari, i Carabinieri della Stazione di Ganzirri sono riusciti a dare un nome al malvivente e lo hanno  denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Coordinati dal sostituto procuratore Diego Capece Minutolo, gli investigatori dell’Arma hanno raccolto forti elementi a carico di Russo e hanno eseguito nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per porto di armi o oggetti atti ad offendere, per accensioni ed esplosioni pericolose e per minaccia aggravata.

Le indagini dei Carabinieri sono ancora in corso per individuare con certezza l’altro giovane che avrebbe riaccompagnato Russo al lido della discordia.

(563)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.