disagi

Niente posta a S.Filippo, Mondello sollecita il Sindaco

Da circa sei mesi nei villaggi di  S.Filippo Superiore e Inferiore  non c'è ombra del postino. Un disagio notevole per le migliaia di cittadini residenti nei due villaggi, impossibilitati a ricevere la corrispondenza e quindi pagamenti e bollette. A raccogliere la…

1' min di lettura

Contoesodo: altra giornata di passione

Traffico paralizzato, file chilometriche e lunghe attese sotto il sole cocente. Anche oggi si è ripetuto il solito copione, Messina ormai da tre giorni è alle prese con una vera e propria emergenza viabilità. Nei periodi di controesodo, la città…

tram2
Atm, l’Orsa sciopera e il tram si ferma

Dalle 9 di questa mattina gli utenti hanno riscontrato notevoli disagi nel settore trasporti. Così come annunciato ieri, è infatti in corso di svolgimento lo sciopero dei dipendenti Atm aderenti all'Orsa la cui maggioranza presta servizio nel servizio tranviario. Drasticamente…

1' min di lettura

Maltempo: ancora disagi. Nuova frana a Cumia

Il maltempo che da ieri attanaglia la città continua a provocare danni. Dopo il crollo del muro di contenimento del complesso "Poggio dei Pini" di S.Michele, altri smottamenti si sono verificati lungo il territorio. La scorsa notte, la strada che…

1' min di lettura

Acqua. Guardia di Finanza contro gli “sciacalli”

Anche la Guardia di Finanza interviene a tutela dei cittadini nella delicata situazione dell’emergenza idrica che sta interessando, da alcuni giorni, la città di Messina e che sta provocando seri disagi alla popolazione dopo la rottura, sabato scorso, della condotta…

2' min di lettura

Maltempo. Domani nuova allerta meteo, ma è arancione

L'ondata di maltempo che stamattina ha colpito Messina è in lenta attenuazione. Per la giornata di domani la Protezione Civile ha disposto l'allerta arancione per i comuni jonici e tirrenici della provincia messinese. Previsto comunque il persistere di precipitazioni da sparse a…

error: Contenuto protetto.