denunce

1' min di lettura

Abusivismo edilizio sui Nebrodi, 7 persone denunciate

Avevano costruito ben 10 edifici sui propri terreni, senza però aver ottenuto alcuna autorizzazione dal locale Ufficio Tecnico comunale. E' accaduto a Cesarò, sui Nebrodi, dove nel corso di alcuni controlli, i Carabinieri hanno accertato gli abusi edilizi, denunciando 7…

Foto di un'auto dei Carabinieri di Messina

2' min di lettura

Milazzo, un arresto e 4 denunce nel weekend natalizio

E' di un arresto e di quattro denunce il bilancio dell'attività di controllo effettuata dai Carabinieri di Milazzo nel corso dei giorni festivi appena trascorsi. Gli accertamenti hanno interessato il territorio della fascia tirrenica e delle isole Eolie.  A Venetico…

2' min di lettura

Denunce e sequestri nel “ponte dell’Immacolata”

Sono diverse le denunce  scattate fin dalle prime ore della giornata, nell'ambito del servizio di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e dalle Compagnie Messina Centro e Sud, per garantire maggiore sicurezza durante il "ponte dell'Immacolata". Gli…

3' min di lettura

Decine di sequestri e denunce nella notte di Halloween

La notte di Halloween ha visto i Carabinieri intensificare i controlli a Messina e provincia. La presenza degli agenti ha spinto diversi conducenti ad avvicinarsi spontaneamente ai Militari chiedendo di verificare il tasso alcolemico, lasciando, in caso di esito positivo,…

1' min di lettura

Truffa all’AGEA: 14 persone denunciate

I carabinieri hanno denunciato 14 persone, residenti in vari comuni del messinese e del catanese,  per truffa aggravata ai danni dell'Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (Agea) e falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico. Sono stati eseguiti accertamenti…

error: Contenuto protetto.