Foto di un'auto dei Carabinieri di Messina

Milazzo, un arresto e 4 denunce nel weekend natalizio

Pubblicato il alle

2' min di lettura

E’ di un arresto e di quattro denunce il bilancio dell’attività di controllo effettuata dai Carabinieri di Milazzo nel corso dei giorni festivi appena trascorsi. Gli accertamenti hanno interessato il territorio della fascia tirrenica e delle isole Eolie.  A Venetico   è stato sorpreso M.T.A. , 45 anni,  mentre passeggiava per le strade del centro cittadino senza alcuna autorizzazione, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. I militari lo hanno riconosciuto e arrestato. Successivamente l’uomo è stato portato nuovamente nella sua  abitazione.

Numerosi anche i controlli ai terminal degli aliscafi, attività che ha consentito di denunciare un uomo per detenzione ai fini di spaccio di cocaina; i militari infatti avevano notato che un 44enne milazzese, appena sbarcato, alla vista dei Carabinieri,  era molto nervoso e guardingo. Per questo motivo, gli uomini dell’Arma hanno approfondito l’accertamento, trovando addosso al 44enne tre grammi di cocaina, suddivisi in dosi.

Due sono state le denunce per porto illegale di oggetti atti ad offendere, in particolare due persone rispettivamente di 45 e 34 anni, sono stati sorprese in due distinti e diversi controlli in possesso di un coltello a serramanico. Infine un minore è stato sorpreso alla guida del suo motociclo senza patente.

Inoltre diversi sono stati i casi di sanzioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti. Nell’intero fine settimana sono state controllate più di 100 autovetture identificando quasi 200 persone. L’attività di controllo sarà ripetuta nei prossimi fine settimana.

(118)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.